Ciao Eugenio
Sono Carlo,(Kidy) visto che la mia azienda (Telecomunicazioni) ci ha
appena buttato fuori per esubero di personale io sarei interessato,ti
lascio mail di riferimento [EMAIL PROTECTED]
Saluti!
Eugenio Cutolo ha scritto:
Ciao! Visto che in famiglia si sa che frequento informatici mi è stato
chiesto di girarvi
la seguente offerta:
Stage alla Motorola per 3 mesi a 600 euro con potenziale assunzione
alla fine del periodo
il problema è che comincerà a breve(2 settimane massimo) rubando parte
dell'estate(dovrebbe esserci una pausa ad agosto)
se qualcuno è seriamente interessato gli faccio avere maggiori
informazioni
Eugenio