Ciao Eugenio
Sono Carlo,(Kidy) visto che la mia azienda (Telecomunicazioni) ci ha appena buttato fuori per esubero di personale io sarei interessato,ti lascio mail di riferimento [EMAIL PROTECTED]
Saluti!



Eugenio Cutolo ha scritto:
Ciao! Visto che in famiglia si sa che frequento informatici mi è stato chiesto di girarvi
la seguente offerta:

Stage alla Motorola per 3 mesi a 600 euro con potenziale assunzione alla fine del periodo

il problema è che comincerà a breve(2 settimane massimo) rubando parte
dell'estate(dovrebbe esserci una pausa ad agosto)

se qualcuno è seriamente interessato gli faccio avere maggiori informazioni

Eugenio

Rispondere a