Ciao


da qualche settimana faccio parte della schiera degli "inoccupati"

sarei interessato allo stage...

grazie per l'attenzione



il mio indirizzo



[EMAIL PROTECTED]



On Thu, 10 Jul 2008 11:09:27 +0200, "Eugenio Cutolo" <[EMAIL PROTECTED]>

wrote:

> Ciao! Visto che in famiglia si sa che frequento informatici mi è stato

> chiesto di girarvi

> la seguente offerta:

> 

> Stage alla Motorola per 3 mesi a 600 euro con potenziale assunzione alla

> fine del periodo

> 

> il problema è che comincerà a breve(2 settimane massimo) rubando parte

> dell'estate(dovrebbe esserci una pausa ad agosto)

> 

> se qualcuno è seriamente interessato gli faccio avere maggiori

> informazioni

> 

> Eugenio

Rispondere a