Ciao
da qualche settimana faccio parte della schiera degli "inoccupati" sarei interessato allo stage... grazie per l'attenzione il mio indirizzo [EMAIL PROTECTED] On Thu, 10 Jul 2008 11:09:27 +0200, "Eugenio Cutolo" <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > Ciao! Visto che in famiglia si sa che frequento informatici mi è stato > chiesto di girarvi > la seguente offerta: > > Stage alla Motorola per 3 mesi a 600 euro con potenziale assunzione alla > fine del periodo > > il problema è che comincerà a breve(2 settimane massimo) rubando parte > dell'estate(dovrebbe esserci una pausa ad agosto) > > se qualcuno è seriamente interessato gli faccio avere maggiori > informazioni > > Eugenio

