http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2348598
====================================================== Roma - Quattro giorni per fare il punto sulla sicurezza, sull'open source, sulla libertà di espressione. Ma soprattutto un'occasione per l'underground telematico italiano di riunirsi e incontrarsi in una manifestazione di ampio respiro: il Metro Olografix Camp edizione 2008, in una parola sola MOCA2008, dal 21 al 24 agosto vedrà riuniti a Pescara molti degli appassionati nostrani della cultura hacker. E tra una bruschetta e un sorso di vino, ci sarà spazio per condividere qualche ora a discutere di questi argomenti. E magari tentare di crackare un server equipaggiato con un software molto particolare. ====================================================== Qualcuno pensa di andarci? John /****************** www.ac3bf1.org ninux.org - Wireless Community Rome ******************/

