Io ho degli amici, ma non so che fare.
Jonathan ha scritto:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2348598
======================================================
Roma - Quattro giorni per fare il punto sulla sicurezza, sull'open source,
sulla libertà di espressione. Ma soprattutto un'occasione per l'underground
telematico italiano di riunirsi e incontrarsi in una manifestazione
di ampio respiro: il Metro Olografix Camp edizione 2008,
in una parola sola MOCA2008, dal 21 al 24 agosto vedrà riuniti a Pescara
molti degli appassionati nostrani della cultura hacker. E tra una bruschetta
e un sorso di vino, ci sarà spazio per condividere qualche ora a discutere
di questi argomenti. E magari tentare di crackare un server equipaggiato
con un software molto particolare.
======================================================
Qualcuno pensa di andarci?
John
/******************
www.ac3bf1.org
ninux.org - Wireless Community Rome
******************/