Bella ragazzi,

due notizie.

la cattiva è che dobbiamo mandare a monte la gita a monte guadagnolo
(scusate il gioco di parole). O per lo meno io ed Andrea con il camper
non ci saremo.

la buona è che mi ha telefonato il comune di Monte Porzio per dirmi
che ci danno lo stand ad etnica dal 17 al 20 ... ma non solo !

In realtà loro lo stand ce lo volevano dare dal 12 al 20, perché se
arriva un attività commerciale e ci si piazza dal 12 al 16, poi è
impossibile mandarli via per fare lo stand di Ninux dal 17 al 20.
Quindi in pratica se ci vogliamo assicurare lo stand dobbiamo andarci
dal 12-20.

Siete pronti ??

Io e Andrea siamo a completa disposizione.

Lorenzo puoi sentire claudia per la connettività ?

Saverio

Rispondere a