La libertà di una persona finisce dove inizia quella di un altro......
Questa ML avra mai il sacrosanto diritto di parlare di
sperimentazioni/wireless/ecc senza che ci siano delle persone che sfruttano
questa ML per sollevare questioni inutili ED INFONDATE?
........poi e logico che qualcuno si arrabbia......GIUSTAMENTE.........

Confidando in un futuro migliore........

Rispondere a