strano ma quando c'è andrea pescetelli si parla di buchi o di altri attributi, non farà forse la fine del bossi ? che col suo dire per 14 anni oggi si ritrova così ? non è che farai la fine di B con tutti questi attributi e buchi ? non è che ti sbatteranno in prima pagina come successo per B e Carfagna ?

io parlo di quello che vedo e se dopotutto l'assegnazione dei satelliti AMSAT è quella non ci si può far nulla, non te la puoi prendere con chi ti mette i dati sotto gli occhi e ti dice solo fate attenzione.

se poi vi troverete a disturbare l'attività di un satellite, be non vorrei essere al posto Vostro.

non è affatto vero poi che a 2.4 ghz abbia meno importanza e non intendo ripetermi all'infinito, ma sembra che andrea non
abbia capito che da 2400 a 2440 e da 240 a 2450 mhz il servizio è assegnato al servizio di stazione di radioamatore, ho già mandato in mailing list la tabella dell'assegnazione delle frequenze e dicendo dunque che nessuno è pronto a rispondere delle proprie responsabilità a partire dal tribunale per l'approvazione, certificazione e vendita nel nostro mercato ed il controllo delle frequenze.

certo il problema non siamo noi, ma chi ha fatto tale cose senza controllare i piani di ripartizione delle frequenze, se poi la
gente ci va di mezzo, non ne risponderà certo un maurizio gasparri, landolfi, gentiloni.... ma chi ha comprato il dispositivo, eppur essendo omologato per il mercato italiano, il giudice sembra non essersi posto il problema delle varie fonti di disturbo che si potrebbero dare da modulazioni QPSK ad altre come SSB, FM e CW......

mar 14/10/08 16:38 , 'Andrea Pescetelli' [EMAIL PROTECTED] ha inviato:
Quanta interferenza si interpone tra un dito ed un buco di c...o?

A 5 ghz entra una meraviglia a 2,4ghz un po meno.

Periodo di lancio immediato e perenne!

Braaa FFFFF!!!

Ao tra un po co tutti sti off topic ce aprimo porta portese!

Vai paolo le dita sono tutte con te!

Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail

Rispondere a