ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:
> [..CUT..]
>
> che tipo di risorse pubbliche avrebbe usato/abusato ?? (non conosco la storia)

Dello stipendio. Molte persone non si possono permettere di cazzeggiare
a buffo fino a che trovano qualcosa di interessante... Grenblatt, mentre
Stallman si incazzava per il driver della famosa stampante Xerox,
studiava un robot per giocare a ping pong... grazie agli stipendi pagati
dal DoD...

> per il resto del discorso non ci vedo niente di male ad usare del
> software libero in una attività commerciale.

Neanche io! Pero' avrei gradito che sul web ci fosse un attribution ai
progetti aperti e soprattutto della documentazione tecnica su quello che
ha fatto. Sono un tipo curioso, mi piacerebbe imparare. Magari
tornerebbe utile anche a voi... non credi?

ciao

Michele

Rispondere a