il decreto Pisanu credo sia rilevante.. 2009/11/29 OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) <[email protected]>
> Ragazzi, > abbiamo preso contatti con Alexander List(openspectrum.eu) che ci voleva > dare una mano attraverso dei contatti con Bruxelles per i problemi > legali che limitano lo sviluppo delle Wireless Community in Italy. > Ma ha bisogno dei _riferimenti precisi_ alle leggi che ci limitano. > Dato che ne abbiamo sempre parlato ma mai approfondito, stiamo cercando > di trovare questi articoli. > > Al momento abbiamo trovato che probabilmente noi siamo qui: > http://www.urpcomunicazioni.it/codice_comunicazioni.htm > > Articolo 104 punto 3 (ovvero non siamo "libero uso ma dobbiamo avere > un'autorizzazione"). > > L'autorizzazione richiesta è questa: > > http://www.harpax.com/contents/leggeWL/Moduli_Codice/allegato19.pdf > > che prevede il pagamento di un'ammenda e la localizzazione dei nodi (1 > autorizzazione per nodo?). > > > Qui dicono che la potenza massima a 5ghz è 25 watt: > http://www.nimwave.com/images/stories/tutorial/dm10-01-05.pdf > (sarà aggiornato questo documento o sono uscite delle patch? boooh) > > > Altro? > > Lorenzo > > > _______________________________________________ > Wireless mailing list > [email protected] > http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless > >
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
