Il giorno 07/set/2010, alle ore 09.59, Pilla Stefano ha scritto: > > Mi è stata richiesta una figura che sia in grado di sviluppare un gateway sms.
Hai già dato un'occhiata a questo? http://www.smsfoxbox.com/ -- LuX
PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
