Il giorno 07/set/2010, alle ore 09.59, Pilla Stefano ha scritto:
> 
> Mi è stata richiesta una figura che sia in grado di sviluppare un gateway sms.

Hai già dato un'occhiata a questo? http://www.smsfoxbox.com/

--
LuX

Attachment: PGP.sig
Description: Questa è un messaggio firmato elettronicamente

_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a