Il 07 settembre 2010 12:10, LuX <[email protected]> ha scritto:
>
> Il giorno 07/set/2010, alle ore 09.59, Pilla Stefano ha scritto:
>>
>> Mi è stata richiesta una figura che sia in grado di sviluppare un gateway 
>> sms.
>
> Hai già dato un'occhiata a questo? http://www.smsfoxbox.com/

Porca pupazza, bellino si, ma per quel prezzo 830 EUR (+iva?) conviene
farselo ex-novo...

-- 
Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a