Il 07 settembre 2010 12:10, LuX <[email protected]> ha scritto: > > Il giorno 07/set/2010, alle ore 09.59, Pilla Stefano ha scritto: >> >> Mi è stata richiesta una figura che sia in grado di sviluppare un gateway >> sms. > > Hai già dato un'occhiata a questo? http://www.smsfoxbox.com/
Porca pupazza, bellino si, ma per quel prezzo 830 EUR (+iva?) conviene farselo ex-novo... -- Marco Bertorello System Administrator http://bertorello.ns0.it _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
