Il giorno 09/set/2010, alle ore 00:53, Pilla Stefano <[email protected]>
ha scritto:
> Ciao,
>
> Il 07/09/10 12.10, LuX ha scritto:
>>
>> Il giorno 07/set/2010, alle ore 09.59, Pilla Stefano ha scritto:
>>> Mi è stata richiesta una figura che sia in grado di sviluppare un gateway
>>> sms.
>> Hai già dato un'occhiata a questo? http://www.smsfoxbox.com/
> grazie per il consiglio.
>
> Sembra essere un ottimo prodotto, ma come diceva Marco...un po carò!! ;-)
Bhè sul prezzo non discuto.
(anch'io penso che si potrebbe far di meglio)
> In realtà poi...mi hanno chiesto una soluzione personalizzata... :-)
Quanto personalizzata? :)
--
LuX
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless