Il giorno 09/set/2010, alle ore 00:53, Pilla Stefano <[email protected]> 
ha scritto:

> Ciao,
> 
> Il 07/09/10 12.10, LuX ha scritto:
>> 
>> Il giorno 07/set/2010, alle ore 09.59, Pilla Stefano ha scritto:
>>> Mi è stata richiesta una figura che sia in grado di sviluppare un gateway 
>>> sms.
>> Hai già dato un'occhiata a questo? http://www.smsfoxbox.com/
> grazie per il consiglio. 
> 
> Sembra essere un ottimo prodotto, ma come diceva Marco...un po carò!! ;-)

Bhè sul prezzo non discuto.
(anch'io penso che si potrebbe far di meglio)


> In realtà poi...mi hanno chiesto una soluzione personalizzata... :-)

Quanto personalizzata? :)

--
LuX
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a