Vabe, queste strategie sono, alla lunga, fallimentari. Domattina verrà il nerd con la figostation 2 HP² a vomitare merda nell'etere come già state facendo voi, solo che lo farà al doppio della potenza.
Consiglio spassionato: Fate sempre link punto-punto, giocate d'antenna e non di potenza e, in ogni caso, mai superare i 100mW, prima per rispetto del prossimo tuo e poi per le normative. From: Gioacchino Mazzurco Sent: Tuesday, November 09, 2010 6:20 PM To: [email protected] Subject: Re: [Ninux-Wireless] Consigli su come creare una rete anche aViterbo Picostation 2HP Il giorno 09 novembre 2010 18:15, R00T[ATI] <[email protected]> ha scritto: Salve, con il lug della Tuscia (TuLUG) volevamo mobilitarci per creare una rete simile alla vostra. I primi 2 punti saremo io ed un'altra persona e distiamo in linea d'aria 800-820m (dobbiamo ancora verificare se ci vediamo "a vista"); Volevamo consigli riguardo agli apparati ed antenne (omnidirezionali per i nodi chiave e direttive per i nodi periferici?), costo, resa, distanza massima? Poi anche dei consigli logistici: come fate a trovarvi a distanza? (Palloncini colorati? Luci nella notte?) Grazie per ora Saluti a tutti _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless -------------------------------------------------------------------------------- _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
