Vabe, queste strategie sono, alla lunga, fallimentari.
Domattina verrà il nerd con la figostation 2 HP² a vomitare merda nell'etere 
come già
state facendo voi, solo che lo farà al doppio della potenza.

Consiglio spassionato:
Fate sempre link punto-punto, giocate d'antenna e non di potenza e, in ogni 
caso,
mai superare i 100mW, prima per rispetto del prossimo tuo e poi per le 
normative.




From: Gioacchino Mazzurco 
Sent: Tuesday, November 09, 2010 6:20 PM
To: [email protected] 
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Consigli su come creare una rete anche aViterbo


Picostation 2HP


Il giorno 09 novembre 2010 18:15, R00T[ATI] <[email protected]> ha scritto:

  Salve,
  con il lug della Tuscia (TuLUG) volevamo mobilitarci per creare una rete
  simile alla vostra.
  I primi 2 punti saremo io ed un'altra persona e distiamo in linea d'aria
  800-820m (dobbiamo ancora verificare se ci vediamo "a vista");
  Volevamo consigli riguardo agli apparati ed antenne (omnidirezionali per
  i nodi chiave e direttive per i nodi periferici?), costo, resa, distanza
  massima?
  Poi anche dei consigli logistici: come fate a trovarvi a distanza?
  (Palloncini colorati? Luci nella notte?)

  Grazie per ora

  Saluti a tutti

  _______________________________________________
  Wireless mailing list
  [email protected]
  http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless





--------------------------------------------------------------------------------


_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
_______________________________________________
Wireless mailing list
[email protected]
http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless

Rispondere a