Ovviamente meglio i 5Ghz. L'autorizzazione occorrerebbe sempre. Gli unici casi dove non occorre sono quando: - trasmetti all'interno di fondi privati TUOI (senza attraversare suolo pubblico) - trasmetti con una potenza <= 10mW @2.4Ghz - trasmetti con una potenza <= 25mW @5.8Ghz
Tutti gli apparati HP a 2.4Ghz sono, potenzialmente, già fuori legge. Leggiti sto riassuntino: http://darkman.it/docs/sintesi-delle-normative-wireless-in-italia/ -------------------------------------------------- From: "R00T_ATI" <[email protected]> Sent: Wednesday, November 10, 2010 12:58 PM To: <[email protected]> Subject: Re: [Ninux-Wireless] Consigli su come creare una rete anche aViterbo > Ok grazie mille, una sola cosa: Meglio 2.4 o 5GHz? Legalmente c'è > bisogno di qualche autorizzazione per la 5? _______________________________________________ Wireless mailing list [email protected] http://ml.ninux.org/mailman/listinfo/wireless
