Il giorno 12/mar/2014, alle ore 19.14, Nemesis ha scritto:

> [...]
> lavoro (segnalazione e risoluzione bug) per portarlo alla stabilità ed ora è
> davvero stabile per essere un servizio best effort offerto da volontari nel
> tempo libero.
>
> Quindi sì, decisamente fare attenzione e portare avanti prima di tutto le
> feature indispensabili, abbiamo spesso parlato di monitoraggio e grafici del
> traffico, funzionalità che ho volutamente lasciato fuori al momento per
> poterne parlare meglio quando arriverà il momento giusto.
>
> Però tornando alla domanda, terresti map.ninux.org o sceglieresti un altro

IMHO terrei quello, ormai lo conoscono tutti, è su tutte le brochure e
materiale vario del wiki. fintanto che non abbiamo una stable del nuovo
nodeshot all'ingresso un pop up ti chiederà se vuoi accedere al vecchio o al
nuovo, avvisandoti che nel nuovo ci potrebbe essere qualche bug, di cui si
spera ci avvertirai.

My 2c

BornAgain

bornag...@autoproduzioni.net