Chi è che farà rete insieme a te ?Io mi organizzerei così : backbone in AC con
antenne direttive creando link più corti possibili e molto ridondati e poi
qualche diffusione sui bordi della rete da usare come faro per poter espandere
la rete e spostare quindila diffusione sempre più sul bordo della rete
stessa.Sicuramente nel partire non devi partire che sei da solo a Napoli, ma
devi partire almeno in 2-3 persone per creare i primi link.
Federico.