In realtà sto aiutando l’interessato, non è zona mia.
Per ora le persone si trovano in zone molto diverse tra loro, quindi per la
zona del nodo in questione ci sono solo due persone, quindi un supernodo ed un
foglia..
Provo a tradurre per vedere se ho capito bene cosa consigli:
Rocket AC con settoriale 120 per il supernodo
Litebeam AC/Nanobeam/Powerbeam per il foglia
Eventuale Nanobridge come faro su foglia o altro foglia?

Giusto?
Grazie intanto.