-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED] [mailto:[EMAIL PROTECTED]]
Inviato: martedě 17 ottobre 2000 15.09
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: R: [rizzanese] Dam on the Rizzanese

Winnitu  e' una roccia che si trova allo sbarco del CODI  affluente della
rizzanese . Questi (il CODI entra nella rizzanese all'altezza della
rizzanese altissima ho delle foto in b/n che fanno alloccorrenza.... tempo
di andare a casa scannerizzarle einviarle per via posta e-mail  cosi vedi
che spettacolo.....
La rizzanese e compresa di questi tratti (che io conosco) Tratto
Altissimo(6° 6°+) scorre parallelo il torrente  CODI sempre mitico(tutti
salti da 2 a 15 mt, alcuni impraticabili) i due si uniscono e inizia proprio
da quella roccia il tratto alto. dopo di che c'č il tratto medio cioč quello
classico  con il famoso salto di 11 mt(imbarco svizzero) poi ce da veder le
guide che non ho appresso.....
ciaooo
a presto per le foto......ů

duilio