ciao a tutti,
sperando di non scatenare una nuova ondata di e-mail a raffica...
volevo sottolineare come in questa mailling-list ci siano diverso
italiani.
Motivo? Io, ad esempio, mi ero iscritto solo perchè sono un grande
'tifoso' della corsica. E' da 11 anni che ci vado almeno una volta
all'anno. Insomma, tutto ciò che è corsica, mi appassiona. Compreso il
Bastia che quest'anno ci fa sognare...!!!

ciao a tutti,
pace e salute
stefano

> Credo che ormai tutti abbiano capito cosa è "Winnetou", dopo il
diluvio di
> messaggi che è arrivato.
>
> Saluit a Vice Peppe di Roma, se ci sei rispondi!

that

alloccorrenza.... tempo