Date: Thu, Feb 26, 2009 at 9:20 AM
Subject: Fwd: (Fwd) egnalazione utilizzo GeoScopio_WMS
To: f.co...@gmail.com
Cc: andrea.p...@regione.toscana.it

Nel ringraziala per averci comunicato la Sua volontà di utilizzare il
servizio geoscopio WMS per implementare il progetto OpenStreetMap, che
peraltro conosciamo direttamente, Le comnichiamo che la Regione è
responsabile, nei limiti dell a loro esattezza intrinseca, dei soli
dati che espone e non di altri dati eventualmente derivati da questi.
Le operazioni di editing da Lei descritte sono finalizzate alla
produzione di dati vettoriali autonomi, ancorché derivati da quelli
regionali. Pertanto, nel confermare la possibilità d'uso del servizio
WMS da parte Sua per gli scopi descritti, va sottolineato che non è
necessario, ne possibile, etichettare il dato ricalcato con
indicazioni di copyright riferite alla Regione.
Cordiali saluti

> From: "Sistema Informativo Territorio e Ambiente"
> <servizio.geograf...@regione.toscana.it>
> Date: Wed, 25 Feb 2009 17:45:13 +0100
> Subject: (Fwd) egnalazione utilizzo GeoScopio_WMS

Umberto Sassoli

Regione Toscana
Direzione Generale delle Politiche Territoriali e Ambientali
Sistema Informativo per il Governo del Territorio e dell'Ambiente

Via di Novoli, 26 - 50127 Firenze
Tel. +39-055-4383735 - Fax +39-055-4383570