Ciao,
scusate nei miei primi tentativi di mappare un sentiero presso Menaggio ho
visto che un edificio non era presente sulla mappa e l'ho inserito.

La particolarità dell'edificio è che  (si dovrebbe trattare delle ex
seterie Maniero) scavalca il torrente Senagra.

Non è che il torrente passi in un tunnel sotterraneo, oppure che ci sia un
ponte, l'edificio proprio passa sopra al torrente.

Ho mappato l'edificio sovrapponendolo al torrente e JOSM evidenzia un
warning per l'incrociarsi degli elementi.

In questo caso cosa si dovrebbe fare? Va bene tenersi il warning?

Ciao a tutti e grazie!

Stefano

PS L'edicifio è questo

http://binged.it/14oLCZ3