Il 5 gennaio 2015 10:38, Stefano Fabi <stefano.f...@gmail.com> ha scritto:
> Non è che il torrente passi in un tunnel sotterraneo, oppure che ci sia un
> ponte, l'edificio proprio passa sopra al torrente.
> Ho mappato l'edificio sovrapponendolo al torrente e JOSM evidenzia un
> warning per l'incrociarsi degli elementi.
> In questo caso cosa si dovrebbe fare? Va bene tenersi il warning?
Il tuo editor ti ha avvisato che c'è una situazione davvero strana, un
building e un riverway che si intersecano. Sarebbe corretto nel solo
caso in cui il fiume passasse *dentro* l'edificio.
Nel tuo caso la soluzione migliore è aggiungere layer=1 all'edificio
(ipotizzando che il fiume non abbia già altri valori del layer)
Vedi sempre il wiki http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:layer
Buon mapping!