Io ho usato Andropenoffice per un po' di tempo su un tablet da 7 pollici. Non posso dirmi entusiasta ma tutto sommato lavorava bene. Su tablet con schermo più grande credo che l'esperienza d'uso sia migliore. Certo le interfacce native per il mobile sono un'altra cosa.

Oltre che in questa mailing list puoi trovare supporto anche sul forum di OpenOffice
https://forum.openoffice.org/it/forum/
che da tradizione è molto aprto anche ai progetti derivati.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i frequentatori della lista.