Prima di questo tablet Samsung da 9.7" avevo un cinese PIPO da 7" edusare AndrOpenOffice era quasi un incubo per le dimensioni miscroscopiche delle icone. Su questo tablet da 10" si avverte ancora un po' di fastidio, ma la presenza di una tastiera bluetooth consente un utilizzo quasi normale. Immagino che non riuscirei a scrivere per niente su un smartphone.

Ho notato una certa attenzione anche al mondo Libreoffice. L'autore partecipa allo sviluppo di ports che inserisce nella raccolta Andrports. Fra le altre applicazioni è elencato anche Libreoffice.

Dopo un recente aggiornamento, poi, non è stato più possibile installare Base. Mi avverte di cercare in Andrports, ma non riesco a venirne a capo. Non so se è un problema di KitKat (android 4.4.4) oppure del programma stesso.

Grazie dell'attenzione.

Al Asset