Ciao,
se desideri essere aggiornato sui rilasci e sulle novità più
importanti ti consiglio di iscriverti alla Announce Mailing List di
OpenOffice. E' in inglese ma ha pochissimo traffico. Trovi i dettagli
qui
https://openoffice.apache.org/mailing-lists.html#announce-mailing-list
In pratica comunque basta inviare un email anche vuota all'indirizzo
announce-subscr...@openoffice.apache.org
e seguire le istruzioni che si ricevono in risposta.

In alternativa si può seguire il blog del progetto all'indirizzo
https://blogs.apache.org/ooo/
o tramite il suo feed
https://blogs.apache.org/OOo/feed/entries/rss

Saluti