Il giorno mar 31 mar 2020 alle ore 12:47 Paolo P
<pallot...@hotmail.it> ha scritto:

> Buongiorno a tutti,
> chi mi sa dire come risolvere questo problema su O.O. Writer 4.1.7:
> ogni parola scritta viene sottolineata in rosso come fosse un errore.

La lingua è una proprietà dei caratteri. Devi modificare il formato
del carattere:

Ma servirebbero più informazioni per darti delle indicazioni precise
su come risolvere:

- Avviene su tutto il testo o solo su alcune parti?
- Avviene anche su nuovi documenti, su documenti vecchi o solo in un
preciso documento?

Se risolvi scrivi come hai fatto, se ti serve ancora aiuto, rispondi
alle domande e chiedi.

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

    giusto!