--- Marco Caresia ha scritto:

> Forse perché sul mediawiki non è stato abilitato l'upload dei file
> ODF?
>
> Non so se è possibile, mi pare si debba modificare LocalSettings.php
> nella cartella di installazione.

se non ricordo male c'è una procedura da seguire per abilitare
l'upload/modifica di file sul wiki ... l'avevo usata tempo fa per
caricare le immagini sulle pagine che ho tradotto sulle estensioni.

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo