quando scrivo i caratteri accentati poi non li vedo bene ad esempio e' diventa h in corsivo ecc......questo mi succede con mutt e con lpr e cat.....come risolvo il problema? grazie mille
- Re: caratteri accentati che non si vedono..... giupy
- Re: caratteri accentati che non si vedono..... `matte
- Re: caratteri accentati che non si vedono....... giupy
- Re: caratteri accentati che non si vedono... Paolo Franco Perego
- Re: caratteri accentati che non si vedono... `matte
- Re: caratteri accentati che non si ve... giupy
- Re: caratteri accentati che non ... `matte
- Re: caratteri accentati che ... Alberto Maurizi
- Re: caratteri accentati che non si ve... paolo massei
- Re: caratteri accentati che non si vedono..... Marco Gaiarin

