non ho .vimrc.....:)
- caratteri accentati che non si vedono..... giupy
- Re: caratteri accentati che non si vedono..... `matte
- Re: caratteri accentati che non si vedono....... giupy
- Re: caratteri accentati che non si vedono... Paolo Franco Perego
- Re: caratteri accentati che non si vedono... `matte
- Re: caratteri accentati che non si ve... giupy
- Re: caratteri accentati che non ... `matte
- Re: caratteri accentati che ... Alberto Maurizi
- Re: caratteri accentati che non si ve... paolo massei
- Re: caratteri accentati che non si vedono..... Marco Gaiarin

