Mandi! giupy
  In chel d� si favelave...

g> quando scrivo i caratteri accentati poi non li vedo bene ad esempio e' 
diventa h in corsivo ecc......questo mi succede con mutt e con lpr e 
cat.....come risolvo il problema?

...non credo sia un problema di font da caicare, prova semplicemente
un:

        export LANG=it_IT

o meglio ancora a piazzare:

        LANG=it_IT

in /etc/enviroment

-- 
  E sempre allegri bisogna stare, che il nostro piangere fa male al Re
  fa male al ricco, al Cardinale,
  diventan tristi se noi piangiam...                    (Jannacci)


Rispondere a