On Tue, 19 Jun 2001, giupy wrote: > scusate per le linee di + di 72 caratteri > � solo che usando vi non so dove arrivano Nel tuo .vimrc puoi mettere set tw=72 #text width set wm=72 #wrap margin
Ora il vi ti manda a capo da solo dopo il 72 carattere. > i 72 caratteri...e poi perch� non vanno > bene linee di + di 72 caratteri? Nn so ma penso dipenda dal fatto che alcune persone potrebbero leggere la posta da vecchi terminali alfanumerici che magari hanno solo 72 colonne utili (???) :) Ciao -- $> cd /pub $> more beer Perego Paolo <[EMAIL PROTECTED]> Tutor at D.S.I. - University of Milan

