Mauro ha scritto:
Per chi usa sid: da un po di tempo ho una serie di pacchetti di xorg
bloccati, non viene effettutato l'aggiornamento per un problema di
dipendenze, pacchetti mancanti.
Volevo sapere se vi risulta.

Dipende da quanto tempo è un po' di tempo :).
Può essere relativo a questo [1] problema?

ciao.
Alessandro.

[1]http://news.debian.net/2009/12/06/brief-updates-testing-broken-xorg-modules-broken-kde4-d-n-down-and-events-in-germany/
[2] http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=559659


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a