Il giorno Thu, 17 Dec 2009 21:01:05 +0100 Mauro <[email protected]> ha scritto:
> 2009/12/17 Mauro <[email protected]>: > > Per chi usa sid: da un po di tempo ho una serie di pacchetti di xorg > > bloccati, non viene effettutato l'aggiornamento per un problema di > > dipendenze, pacchetti mancanti. > > Volevo sapere se vi risulta. > > > > Scusate per l'oggetto xg sta per xorg, purtroppo la tastiera fa le > bizze ogni tanto. > > si capita anche a me, saranno un paio di settimane, probabilmente dovuto a qualche migrazione in corso. -- Claudio Giordano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

