Il giorno Thu, 17 Dec 2009 21:01:05 +0100
Mauro <[email protected]> ha scritto:

> 2009/12/17 Mauro <[email protected]>:
> > Per chi usa sid: da un po di tempo ho una serie di pacchetti di xorg
> > bloccati, non viene effettutato l'aggiornamento per un problema di
> > dipendenze, pacchetti mancanti.
> > Volevo sapere se vi risulta.
> >
> 
> Scusate per l'oggetto xg sta per xorg, purtroppo la tastiera fa le
> bizze ogni tanto.
> 
> 

si capita anche a me, saranno un paio di settimane, probabilmente
dovuto a qualche migrazione in corso.

-- 
Claudio Giordano


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a