2009/12/17 Mauro <[email protected]>: > Per chi usa sid: da un po di tempo ho una serie di pacchetti di xorg > bloccati, non viene effettutato l'aggiornamento per un problema di > dipendenze, pacchetti mancanti. > Volevo sapere se vi risulta. >
Scusate per l'oggetto xg sta per xorg, purtroppo la tastiera fa le bizze ogni tanto. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

