> Aumenterei sensibilmente la velocità raid o nulla? Ho sempre paura di accendere dei flame ad ogni mia risposta...
La risposta è.. ASSOLUTAMENTE SI. L'utilizzo di RAID hardware puri (non ibridi) accelera drasticamente le prestazioni del RAID, specialmente se questo è degradato. Ci sono prodotti (per esempio PROXMOX, che usa KVM) che supporta SOLO installazioni su RAID Hardware puri.. se usi RAID software o controller ibridi, non prende neppure in considerazione i problemi di prestazioni... CIAO Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

