> purtroppo :-) siamo a poco meno di 500euro per questa che fa raid6 > http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=9650SE-8LPML-BK > mantenendo comunque dischi sata2
Pol, perdonami, ma la tua macchina di che bus dispone ? PCI-X o PCI-E ? > > Sulle mie macchine ho in play 12 macchine KVM senza problemi. > > caspita! complimenti :-) Nulla di particolare, รจ merito di KVM. Uso dei Proliant con due controller HP Smartarray, dischi SAS 15k in RAID6 e 64 Gbyte di RAM. Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

