'giorno a tutti :-) ho un raid6 sw (gestito da mdadm) con 6dischi 7.200 (32mb di cache) ma nessun dato aggiornato sulla velocità del raid causa degraded :-(
Oltre ad utilizzare il raid come fileserver ci sono alcune macchine virtuali (vmware) funzionanti una per volta. La cpu e' un quad core 6600. Domanda: se utilizassi un controller raid dedicato su pci-x riuscirei ad ottenere risultati migliori a livello di macchine viruali? Aumenterei sensibilmente la velocità raid o nulla? grazie per l'aiuto :-) Pol -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

