> > Ho sempre paura di accendere dei flame ad ogni mia risposta... > > :-) > i flame hanno anche i loro lati positivi :-) > > > La risposta è.. ASSOLUTAMENTE SI. > > bene :-) > > quindi se migrassi l'attuale raid sw per uno hw riuscirei ad > utilizzare più macchine virtuali nello stesso tempo? > > Perchè il mio attuale problema è proprio quello. > > Se si, che tipo di controller mi suggerisci? pci-x spesa non troppo > elevata :-)
I dischi che usi non sono certo i più adatti, probabilmente dei SAS 15.000 rpm sarebbero idonei (gli SSD sono ancora immaturi, specialmente per applicazioni server), ma per contenere i costi e per riciclare i dischi SATA2 che hai, prova a buttare un'occhio sui controller 3ware (ora MSI). CIAO Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

