> > Ho sempre paura di accendere dei flame ad ogni mia risposta...
> 
> :-)
> i flame hanno anche i loro lati positivi :-)
> 
> > La risposta è.. ASSOLUTAMENTE SI.
> 
> bene :-)
> 
> quindi se migrassi l'attuale raid sw per uno hw riuscirei ad 
> utilizzare più macchine virtuali nello stesso tempo?
> 
> Perchè il mio attuale problema è proprio quello.
> 
> Se si, che tipo di controller mi suggerisci? pci-x spesa non troppo 
> elevata :-)

I dischi che usi non sono certo i più adatti, probabilmente dei SAS 15.000 rpm
sarebbero idonei (gli SSD sono ancora immaturi, specialmente per applicazioni
server), ma per contenere i costi e per riciclare i dischi SATA2 che hai,
prova a buttare un'occhio sui controller 3ware (ora MSI).

CIAO

Luca


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a