Am Samstag 28 Mai 2011, 09:48:47 schrieb Luca Costantino: Ciao, [samba] > dopo l'aggiornamento di ieri ho qualche problemino sul file server > casalingo (sid) Dato che non hai ricevuto risposte, atteso che neanche io sono d'aiuto, ti consiglio di chiedere alla lista di samba:
Lista italiana utenti Samba <[email protected]> Ciao Luigi -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

