> stamattina ho scoperto che il raid montato sulla macchina era > degradato, spero che il problema fosse solo quello > tra 5 giorni quando la catena sarà ricostruita ne saprò di più
Sono perplesso. Non vedo come un RAID5 degradato (anche se software) possa dare problemi a Samba/NFS. E' vero che un RAID5 degradato ed in software uccide le prestazioni di IO del sistema ( e fa salire il consumo di CPU ), ma la macchina DEVE funzionare esattamente come se non fosse degradato. Luca -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

