Il giorno 28/mag/2011, alle ore 09.48, Luca Costantino ha scritto: > contestualmente, ma non so se le due cose siano collegate o meno, non > riesco più a montare alcune directory presenti sul server via nfs
a parte che ho un samba che esporta dei mount point in nfs che hanno delle funzionalita' di schifo soprattutto quando windows decide di leggere directory parecchio affollate. per quanto riguarda la stampante prova a mettere specificatamente il supporto alla stampante a no: load printers = no printing = bsd printcap name = /dev/null disable spoolss = yes al limite dovrebbe bastare la prima riga. -- mauro [at] majaglug [dot] net -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

