Il 30/05/2011 10:16, dea ha scritto: > Buongiorno lista ! > > Avrei necessità di utilizzare un'autenticazione via "dongle RSA + password" su > SSH. diffiderei di rsa, ultimamente ha subito un pesante attacco. http://goo.gl/DX0DF
JM2C -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

