On 30/05/11 10:16, dea wrote: > Avrei necessità di utilizzare un'autenticazione via "dongle RSA + password" su > SSH.
Il dongle RSA usa un algoritmo proprietario (segreto), quindi a meno che loro rilascino un'estensione per SSH o PAM la vedo dura. Per ssh ti conviene usare uno qualsiasi dei sistemi open source che utilizzano un telefono iPhone (o anche meglio Android) come dongle e lo stack PAM. Il protocollo si chiama OATH: http://www.openauthentication.org/ -- Federico Di Gregorio [email protected] Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio http://dndg.it fog, non capisco perche' devi sempre fare la faccia feroce... non sei credibile con quei baffi di cioccolato! -- macchinavapore -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

