On 30/05/11 10:16, dea wrote:
> Avrei necessità di utilizzare un'autenticazione via "dongle RSA + password" su
> SSH.

Il dongle RSA usa un algoritmo proprietario (segreto), quindi a meno che
loro rilascino un'estensione per SSH o PAM la vedo dura. Per ssh ti
conviene usare uno qualsiasi dei sistemi open source che utilizzano un
telefono iPhone (o anche meglio Android) come dongle e lo stack PAM. Il
protocollo si chiama OATH:

http://www.openauthentication.org/

-- 
Federico Di Gregorio                         [email protected]
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio                  http://dndg.it
 fog, non capisco perche' devi sempre fare la faccia feroce... non sei
  credibile con quei baffi di cioccolato!              -- macchinavapore


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a