In data giovedì 31 maggio 2012 18:47:03, Luca Costantino ha scritto: > Il 31 maggio 2012 18:46, Giancarlo Martini > > <[email protected]> ha scritto: > > A seguito dell'aggiornamento di 2 giorni fà mi è sparito il menu start di > > kde. Il pulsante è rimasto ma non ci sono gli items delle applicazioni. > > E' successo anche a qualcun altro? > > Così per piangere un pò insieme...
Giuro che se mi capita una cosa così, riattivo la vecchia lenny installata in un'altra partizione, e non mi muovo più da li . . . Ma guarda un po' cosa ti può capitare con 'sti aggiornamenti! -- elio -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

