In data venerdì 01 giugno 2012 20:16:50, Giancarlo Martini ha scritto:
> Il 31/05/2012 20:49, Elio Marvin ha scritto:
> > In data giovedì 31 maggio 2012 18:47:03, Luca Costantino ha scritto:
> >> Il 31 maggio 2012 18:46, Giancarlo Martini
> >> 
> >> <[email protected]>  ha scritto:
> >>> A seguito dell'aggiornamento di 2 giorni fà mi è sparito il menu start
> >>> di kde. Il pulsante è rimasto ma non ci sono gli items delle
> >>> applicazioni. E' successo anche a qualcun altro?
> >>> Così per piangere un pò insieme...
> > 
> > Giuro che se mi capita una cosa così, riattivo la vecchia lenny
> > installata in un'altra partizione, e non mi muovo più da li . . .
> > 
> > Ma guarda un po' cosa ti può capitare con 'sti aggiornamenti!
> 
> per chi può interessare ....
> insomma, ho dovuto ricopiare ~.config da un vecchio backup per venirne a
> capo....

Si si, immaginavo che con un escamotage del genere se sarebbe usciti :)

Però, a me capita di vedermi proporre aggiornamenti quasi quotidianamente, che 
io installo fiducioso . . . dovrei fare bckup tutte le volte? che vita sarebbe?
Vado alla sperindio incrociando le dita, a settantasei anni, non hai più tanta 
voglia di tribolare :)
-- 
elio


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a