>
> Giuro che se mi capita una cosa così, riattivo la vecchia lenny
> installata in un'altra partizione, e non mi muovo più da li . . .
>
> Ma guarda un po' cosa ti può capitare con 'sti aggiornamenti!

per chi può interessare ....
insomma, ho dovuto ricopiare ~.config da un vecchio backup per venirne a
capo....

Si si, immaginavo che con un escamotage del genere se sarebbe usciti :)

Però, a me capita di vedermi proporre aggiornamenti quasi quotidianamente, che io installo fiducioso . . . dovrei fare bckup tutte le volte? che vita sarebbe? Vado alla sperindio incrociando le dita, a settantasei anni, non hai più tanta
voglia di tribolare :)
--
elio



vai Elio, grande!

Ciao

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/EBF4C760B64B4766ADBA7A1420A72226@CentrinoDuo

Rispondere a