On 01/06/2012 20:16, Giancarlo Martini wrote:

insomma, ho dovuto ricopiare ~.config da un vecchio backup per venirne a
capo....

quando ti capita qualcosa del genere devi indagare per capirne la causa e se è un problema del pacchetto aprire un bug, se già non c'è. Facendo così impari ad usare il sistema e permetti di migliorarlo.

In questo caso bastava fare un diff tra i due file per vedere cosa c'era di diverso.

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a