In data venerdì 01 giugno 2012 13:23:36, enrico tognoni ha scritto: > Ciao uso debian testing e sono molto soddisfatto, recentemente pero' > wvdial con gli upgrade ha smesso di funzionare, mi chiedo se sia una > priorità o se sia meglio passare ad altro, intendo, se wvdial non > funziona e non ti connetti a internet è come essere accecati, ok, non > muori subito, ma è una diminuzione della funzionalità eclatante, non > dovrebbe essere uno dei primi bug da risolvere?
e provare a reinstallare wvdial? -- elio -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

