Il 02/06/2012 00:37 enrico tognoni ha scritto:
Questi sono i pacchetti che reinstallo per far ripartire wvdial senza
il messaggio di errore magic number

posto che gli upgrade li faccio manualmente via synaptic, sospetto
che i problemi derivino dall'ultima modifica 18 may, ora, le date
relative ai pacchetti da modificare sono prese da synaptic con il
tasto get changelog su description.

cdebconf_0.153+squeeze2_i386.deb                27 Mar 2012 20:13:15 +0200
libc6.1_2.11.3-2_ia64.deb
libpam-modules_1.1.1-6.1+squeeze1_i386.deb 29 Apr 2012 02:23:26 -0400
libpam-runtime_1.1.1-6.1+squeeze1_all.deb       29 Apr 2012 02:23:26 -0400
libpam0g_1.1.1-6.1+squeeze1_i386.deb            29 Apr 2012 02:23:26 -0400
libpcap0.8_1.1.1-2+squeeze1_i386.deb            10 May 2012 20:37:13 +0200
libuniconf4.6_4.6.1-1_i386.deb                  18 May 2012 21:38:56 +0200
libusb-0.1-4_0.1.12-16_i386.deb                  31 Dec 2011 01:48:41 +0100
libwvstreams4.6-base_4.6.1-1_i386.deb           18 May 2012 21:38:56 +0200
libwvstreams4.6-extras_4.6.1-1_i386.deb         18 May 2012 21:38:56 +0200
ppp_2.4.5-4_i386.deb                             22 Apr 2012 16:25:45 +0200
procps_3.2.8-9_i386.deb                         23 Jan 2012 22:28:38 +1100
usb-modeswitch-data_20100826-1+squeeze0_all.deb 20 Feb 2012 15:33:59 +010
0
usb-modeswitch_1.1.4-2_i386.deb                 30 Jan 2012 18:16:11 +0100
wvdial_1.60.4_i386.deb                          06 Mar 2012 22:03:10 +0100

il problema è lo stesso postato da Gollum1 un po sotto rilevato anche
lui il 25.

vodafone internet key k3806-z con wvdial... non parte...

...
--> Modem initialized.
wvdial: utils/wvtask.cc:409: static void WvTaskMan::_stackmaster():
Assertion `magic_number == -0x123678' failed.
Annullato

Può essere che dal 18 al 25 non abbia fatto upgrade di questo non
sono sicuro, come faccio a controllare i log delle installazioni?

Visto che hai questo bel po' di dettagli, perche' non fai un bel bug report?
Come minimo ti risponde direttamente il dd che si occupa di wvdial...
Altrimenti se non ti va, lo metti in hold e tanti saluti, ma cosi' non contribuisci alla risoluzione del problema, anche in vista del vociferato freeze di weezy per questo mese.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a