Il Ven, 1 Giugno 2012 5:51 pm, enrico tognoni ha scritto:
> tipo fare l'update ogni giorno con synaptic salvo poi fare il downgrade
> perche' internet non funziona più ogni giorno da dal 25 05 12 fino ad

Dal report seguente direi che il 25 è il giorno successivo all'entrata in
testing del pacchetto nella versione 1.61-4.1 :

http://packages.qa.debian.org/w/wvdial.html

Dalla lista delle segnalazioni relative al pacchetto mi sembra che
l'ultimo problema segnalato (e non risolto) risalga al 16 febbraio.

http://bugs.debian.org/wvdial

> oggi? se intendi questo provo ogni giorno.

Quindi, invece di sperare ogni giorno che qualcun altro si sia accorto del
problema che forse si manifesta solo nella tua configurazione e che altri
ancora lo abbiano risolto, ti conviene fare tu almeno il primo passo:
segnalare il malfunzionamento, fornendo tutti i dettagli possibili a chi
dovrà capire cosa può essersi rotto e come aggiustarlo.

Tieni anche conto che gli utenti Debian che usano wvdial sono
tendenzialmente in diminuzione.

http://qa.debian.org/popcon-graph.php?packages=wvdial&want_percent=on

Buona serata,
Marco

-- 
http://bodrato.it/papers/


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a