Il Ven, 1 Giugno 2012 5:51 pm, enrico tognoni ha scritto: > tipo fare l'update ogni giorno con synaptic salvo poi fare il downgrade > perche' internet non funziona più ogni giorno da dal 25 05 12 fino ad
Dal report seguente direi che il 25 è il giorno successivo all'entrata in testing del pacchetto nella versione 1.61-4.1 : http://packages.qa.debian.org/w/wvdial.html Dalla lista delle segnalazioni relative al pacchetto mi sembra che l'ultimo problema segnalato (e non risolto) risalga al 16 febbraio. http://bugs.debian.org/wvdial > oggi? se intendi questo provo ogni giorno. Quindi, invece di sperare ogni giorno che qualcun altro si sia accorto del problema che forse si manifesta solo nella tua configurazione e che altri ancora lo abbiano risolto, ti conviene fare tu almeno il primo passo: segnalare il malfunzionamento, fornendo tutti i dettagli possibili a chi dovrà capire cosa può essersi rotto e come aggiustarlo. Tieni anche conto che gli utenti Debian che usano wvdial sono tendenzialmente in diminuzione. http://qa.debian.org/popcon-graph.php?packages=wvdial&want_percent=on Buona serata, Marco -- http://bodrato.it/papers/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

